Edward Morgan
Sa Defenza
Scheletro Umano Gigante è stato trovato presso la grotta Khao Khanap Nam in Thailandia, una delle più importanti scoperte mai fatte dai paleontologi.
Lo scheletro di questo gigante è stato scoperto nel novembre 2017 in una grotta a Krabi, in Tailandia. Ma, è stato reso pubblico pochi mesi fa. Sembra che lo scheletro stesse combattendo con un grosso serpente cornuto sopraggiungendone poi la morte. È chiaramente visibile lo scheletro del gigante con il serpente avvolto attorno.
La persona che gli sta accanto è alto circa un metro/70 così potete rendervi conto del rapporto tra l’uomo attuale e quanto fosse enorme questo essere antico. Raramente si sente parlare di scoperte come questa sui Media Main Stream (MSM). Quanta conoscenza e storia ci hanno nascosto? I giganti sono reali proprio come dice la Bibbia!
Qui sotto puoi vedere un gruppo di scienziati scavare i resti di uno scheletro umano di proporzioni gigantesche. Qui abbiamo finalmente la prova inconfutabile dell’esistenza di giganti umani!
Avvertiamo in anticipo il pubblico che una campagna di disinformazione globale di massa ha iniziato a provare a screditare la validità e la legittimità di questa importante scoperta!